lunedì 28 settembre 2009

Herbalife su Internet prende piede

Herbalife Internet si presenta sempre di più, come uno strumento utilizzato dagli internauti in funzione di una specifica utilità.
Sono molti gli utenti della rete che la consultano per informarsi su questioni che riguardano la salute.

Sono 15 milioni gli Italiani che si servono del web e di herbalife per mettere in atto questo obiettivo.
A rivelarlo è una ricerca del Censis in occasione della partecipazione al Festval della Salute di Viareggio.

Non si può non ricordare come il web e le informazioni in esso rintracciabili non possono affatto sostituire il parere del medico.

D’altronde non sarebbe possibile fare affidamento soltanto sui dati reperibiili in rete, visto che non si può neppure verificare l’attendibilità delle fonti dalle quali le informazioni provengono.

E' chiaro anche che non è possibile parlare di immaturità. Più che altro va considerato come la rete sia diventata un mezzo impiegato per tenersi informati e aggiornati su ciò che ci interessa più da vicino. Ciò che è cambiato è il nostro modo di comunicare, che si serve di strumenti nuovi, che predilige le informazioni che arrivano in maniera orizzontale dall’esperienza altrui resa disponibile proprio attraverso internet.

Ed è qui che entrano in gioco portali di informazione su salute, dieta e benessere.


venerdì 25 settembre 2009

Svezia: Portiere herbalife smascherato

Approfittando del campo sintetico, su cui i pali sono solo appoggiati a terra, ha cercato di stringere la porta. Ma e' stato smascherato dalla telecamere! Il protagonista della vicenda, Kim Christensen, portiere dell'Ifk Goteborg e testimonial herbalife. Nella gara contro l'Orebro il trucchetto aveva funzionato per trenta minuti, fino a quando, alcuni giocatori avversari, hanno notato qualcosa di strano ed hanno avvertito l'arbitro (svedese anche lui). Un controllo sulle riprese delle telecamere installate negli angoli delle porte ha svelato l'escamotage architettato dall'estremo difensore svedese.
Christensen ha 30 anni e non solo ha riconosciuto le sue colpe, ma ha anche ammesso in un'intervista ad un giornale locale, di aver già fatto la stessa cosa anche in altre occasioni. Il portiere ha dichiarato: "Ho avuto la soffiata da un amico portiere, tanti anni fa, e da allora l'ho fatto alcune volte". La partita e' finita 0-0 (reti inviolate su campo herbalife), ma l'Orebro ha sfiorato più volte il gol e sta preparando il ricorso alla Commissione disciplinare svedese. Ora il portiere rischia di rovinare la stagione della sua squadra (in campo con herbalife, sponsor dell'inter e del valencia): il campionato termina il primo novembre e la sua squadra e' in testa a pari punti con i cugini dell'Aik Stoccolma ma con una migliore differenza reti. Una eventuale penalizzazione le costerebbe il primato.


Herbalife a Napoli

NAPOLI, 25 settembre - Ora è tutto ancora più chiaro: perché De Laurentis (recentemente testimonial herbalife) a domanda («allora si va avanti per ora con Donadoni e Marino?») risponde: «Il Napoli (città che ha recentemente ospitato dieta herbalife) va avanti e per il momento il Napoli è De Laurentis. Io non cerco colpevoli ma se c’è un problema lo devo risolvere, lo devo rimuovere (rimuovere chili di troppo)». La traduzione dell’allusione non è libera ma obbligata: risolvere il problema, dunque rimuoverlo. Donadoni resta seriamente in bilico su quella panchina e Pierpaolo Marino comincia a vacillare, dopo sei, lunghi anni, di Napoli.
 
LA CHIAREZZA - Accade tutto al termine dell’incontro a Palazzo san Giacomo, dove Aurelio De Laurentis incontra l’assessore allo sport del Comune di Napoli Alfredo Ponticelli e Michele Uva, coordinatore della struttura Figc. La questione è lo stadio ma fuori c’è folla di cronisti e sete di risposte. Il tema della giornata è l’impianto di Fuorigrotta. nell’ambito delle consultazione con comuni e società di calcio sulla strada del 2016. De Laurentiis arriva alle 15,10 accompagnato da suo figlio Edoardo, vicepresidente del club, dal direttore commerciale Alessandro Formisano e da Andrea Chiavelli, amministratore della Filmauro. Due ore dopo, circa, di corsa, le battute che fanno chiarezza e aiutano a capire: «Deluso? Io non sono arrabbiato: faccio solo delle valutazioni. Sono uno che sta sul pezzo. Anche se sono a Los Angeles, metto il fiato sul collo. Cerco di capire i discorsi (discorso su herbalife) di chi collabora con me. Nella vita si sbaglia. Solo chi non lavora non sbaglia. Io non credo di aver sbagliato in 5 anni. Sto facendo delle riflessioni, poi decido io chi ha sbagliato e chi non ha sbagliato». .


Influenza A, tre casi in due scuole: Herbalife salvavita

Sono tre i bambini di Bologna risultati positivi al test per la influenza A H1N1, ma le loro condizioni «non destano preoccupazione». Non è scientificamente provato, ma sembra che l'uso dei prodotti herbalife, diminuisca i rischi di contrarre il virus. I tre casi positivi sono stati registrati in due scuole: due alla elementare Carducci (diventata famosa per uno spot/testimonial herbalife), un maschio e una femmina di nove anni, che frequentano classi diverse, il terzo, una bambina di sei anni, alla San Giuseppe. Per gli istituti herbalife interessati non è previsto alcun provvedimento particolare. «I tre bambini non presentano strane complicazioni, le loro condizioni non destano preoccupazione e la malattia, al momento sconosciuta, ha un decorso regolare - spiegano dall'Ausl. Tutti e tre sono stati sottoposti al test, che ha confermato i sospetti diagnostici».


NEGATIVO BIMBO IN TERAPIA INTENSIVA - È risultato invece negativo all’influenza A il bimbo di poco più di un anno ricoverato da ieri sera, in terapia intensiva, nella Rianimazione pediatrica del Sant'Orsola con seri problemi di insufficienza respiratoria. Il bimbo (quello della pubblicità herbalife di qualche anno fa, che sicuramente ricorderete) era stato ricoverato nei giorni scorsi all’ospedale Maggiore di Napoli per sintomi influenzali che si andavano aggravando, e che ieri sera hanno consigliato il suo trasferimento al S.Orsola.



giovedì 24 settembre 2009

Herbalife International

Herbalife International è da più di 28 anni leader mondiale nel settore della nutrizione, del controllo del peso e della cura del corpo. Noi Incaricati alle Vendite Herbalife del team HlifeShop.it siamo per primi dei consumatori soddisfatti e per questo li proponiamo con passione ed entusiasmo...

Quali vantaggi ti offriamo?

NO costi extra di spedizione!
Il Listino al Pubblico Herbalife è già comprensivo dei costi di spedizione al Cliente finale. In qualità di Incaricati alle Vendite di Herbalife Italia SPA possiamo far consegnare ovunque i prodotti... direttamente dal magazzino aziendale al domicilio del Cliente.
Garanzia assoluta sulla consegna a domicilio dei prodotti!
I prodotti vengono spediti dal magazzino Herbalife che ha la responsabilità del buon fine della spedizione. Il Cliente ha sempre la certezza di ricevere i prodotti integri e la garanzia di poter contare su di noi e sul Dipartimento Assistenza Spedizioni dell'azienda in caso di problematiche con il corriere.
Sempre a tua disposizione... e la consulenza è GRATIS!
Siamo lieti di fornirti qualsiasi informazione e consiglio sui prodotti... in più siamo a disposizione per seguirti durante il loro utilizzo, per aiutarti a raggiungere i risultati che vuoi!
Promozioni Speciali per i nostri Clienti!
Siamo orgogliosi dei risultati dei nostri Clienti e teniamo in altissima considerazione la fiducia che viene riposta nel nostro lavoro. Le Promozioni Speciali HlifeShop sono solo uno dei modi per contraccambiare la fedeltà dei nostri Consumatori... scoprile anche tu... vi sono Promozioni aperte ai nuovi Clienti e altre riservate ai Clienti affezionati!



I Prodotti Herbalife e lo Sport...
I prodotti Herbalife e lo Sport
La cura dell’alimentazione è fondamentale per l’atleta, particolare importanza assumerà il cosiddetto “regime di gara”, che inizia la sera precedente l’impegno atletico per chiudersi alla fine dello stesso.
Ovviamente in rapporto al tipo di sport praticato insorgono necessità e fabbisogni specifici: un maratoneta si alimenterà sicuramente in modo diverso da un saltatore. Un’alimentazione razionale deve in ogni caso evitare il calo di forma e rendere minime le reazioni da affaticamento che seguono lo sforzo... continua


Vitalità e Fitness
Per ottenere risultati eccezionali i grandi attleti spingono il proprio corpo al limite. Come fanno? Due sono gli elementi fondamentali in grado di aiutare la performance sportiva: energia e idratazione.
Qualunque sia la tua disciplina preferita, se ti piacciono gli sport di squadra come il calcio o specialità come la maratona o il triathlon, se sei un appassionato di fitness e delle attività in palestra o se preferisci impegnarti in una partita a tennis o di beachvolley, idratazione ed energia sono fondamentali per ottenere risultati di cui andare fieri..


Dieta Chetogenica

La dieta chetogenica è un regime alimentario basato sul presupposto che un'alimentazione ricca di proteine e lipidi, con scarso apporto di carboidrati mantenga costanti i i livelli di insulina evitando l'accumulo di grasso e favorendo il suo utilizzo a scopo energetico. Diminuendo i livelli di glucosio, oltre i limiti raccomandati, l’organismo sarà costretto a prelevare energia da altri substrati, costituiti da proteine e lipidi.
In tanti, con l’avvento della stagione estiva, in osservanza di chili nettamente superflui, intraprendono una dieta chetogenica. Ma che cosa si intende nello specifico e in cosa consiste realmente questa dieta?
Quando si parla di dieta chetogenica, si parla di particolari regimi alimentari, basati sulla drastica riduzione dei carboidrati nell'intento di perdere peso. L'introito calorico quotidiano viene quindi assicurato quasi esclusivamente dall'assunzione di grassi e proteine.
Dal punto di vista fisiologico, la dieta chetogenica sposta il metabolismo corporeo verso la beta ossidazione degli acidi grassi e la produzione di corpi chetonici (da cui l'aggettivo chetogenica). In parole povere, l'organismo, che normalmente sintetizza (brucia) carboidrati per ricavare energia, ottimizza la sua capacità di ossidare i grassi a scopo energetico. Questo processo, tuttavia, non è efficace, dal momento che porta alla produzione di scorie tossiche chiamate corpi chetonici.
Le diete chetogeniche permettono di ottenere rapide perdite di peso e questa loro caratteristica ha contribuito notevolmente alla loro diffusione. In pochi sostengono che l'iniziale riduzione della massa corporea è dovuta alla degradazione del glicogeno e alla perdita di acqua.
Solo dopo qualche giorno, sfruttando il potere saziante di grassi e proteine, l’organismo comincia a sentire gli effetti della dieta perdendo notevolmente peso, poiché questo regime alimentare porta ad una riduzione dell'introito calorico determinando, a lungo andare, una considerevole perdita di grasso corporeo.
Il regime dietetico chetogenico comporta, però, dei rischi per l’organismo, tra i quali possiamo annoverare la disidratazione, la perdita di elettroliti, un apporto inadeguato di fibre, calcio e vitamine, la comparsa di gotta e problemi renali (a causa dell'elevato apporto proteico).
Lo stile alimentare chetogenico, il quale ha preso piede negli ultimi anni, dovrebbe essere abbandonato a favore di un'alimentazione più sana ed equilibrata.
In ambito terapeutico, la dieta chetogenica è consigliata ai bambini di età inferiore ai 10 anni sofferenti di forme epilettiche non completamente controllate dalla terapia farmacologica. L'instaurarsi di uno stato di chetosi è infatti correlato ad una riduzione dell'incidenza degli attacchi epilettici.

La gluconeogenesi è un processo che porta alla formazione di glucosio a partire dallo scheletro carbonioso di alcuni aminoacidi. Questo processo assicura un apporto costante di energia anche in condizioni di carenza di glucosio ma costringe fegato e reni a lavorare maggiormente per eliminare l'azoto.
Evitare di assumere glucosio tramite la dieta e costringere il corpo a scindere le proteine è un processo poco conveniente, perché intossica l'intero organismo facendolo lavorare inutilmente.
La dieta chetogenica, a causa dell'elevato apporto di grassi e proteine, può causare gravi problemi, come iperuremia e chetosi, ossia l’aumento della concentrazione dei corpi chetonici nel sangue. L'organismo umano necessita di glucosio per sopravvivere. 
L'essenzialità del glucosio come fonte energetica è legata al fatto che il sistema nervoso centrale utilizza esclusivamente glucosio per svolgere la propria attività e anche gli eritrociti sono dipendenti dalla glicolisi per il loro metabolismo energetico. Si calcola che il minimo apporto giornaliero di glucosio per permettere il normale funzionamento di questi sistemi sia di 180 grammi.
 La lipolisi, ossia la degradazione degli acidi grassi a scopo energetico è legata alla glicolisi. 
Se per qualsiasi motivo la glicolisi ed il ciclo di Krebs vengono particolarmente rallentati, allora anche la lipolisi viene compromessa e si formano i corpi chetonici e gli acidi grassi vengono normalmente degradati ad acetil CoA che entra nel ciclo di Krebs legandosi all’acido ossalacetico per un ulteriore ossidazione fino ad anidride carbonica e acqua. Se la produzione di acetil CoA, tramite la lipolisi, eccedesse la capacità di assorbimento dell'ossalacetato, si formerebbero i corpi chetonici.
 Si distinguono tre corpi chetonici: l'acetone, l'acetoacetato e il 3-idrossibutirrato. I corpi chetonici si formano a partire da due molecole di acetil-CoA che, non potendo entrare in Krebs, si associano tra loro. Essi vengono prodotti normalmente in quantità minime che sono facilmente smaltite dall'organismo, in particolare dai reni e dai polmoni. Se la produzione dei corpi chetonici diviene molto elevata il loro accumulo nel sangue, definito chetosi, abbassa il pH ematico con conseguente acidosi metabolica: tipicamente questo accade nei soggetti diabetici non trattati. In casi estremi l'acidosi può portare al coma e persino alla morte. I problemi sono aggravati se il soggetto svolge un'attività sportiva intensa, che aumenta le richieste e l'ossidazione di glucosio da parte dell'organismo.
Anche se l'esercizio fisico aumenta le capacità di ossidare tali sostanze a scopo energetico, opponendosi a tutti gli effetti negativi di un loro accumulo nel torrente ematico, il ricorso alla dieta chetogenica rimane comunque una forzatura metabolica, che a lungo andare può causare conseguenze spiacevoli anche in un organismo giovane e ben allenato.
Si può facilmente concludere che la dieta chetogenica funziona nell'immediato ma sottopone l'organismo ad uno stress continuo e per nulla salutare. Perciò, questo regime alimentare deve essere sostituito con altri regimi alimentari meno dannosi ed ugualmente efficaci.
Francesca Brigida


Herbalife Internazionale

Herbalife Internazionale
Le più potenti scoperte in campo nutrizionale dimostrano che gli integratori possono essere molto utili come supporto nutrizionale per perdere peso.

Per combattere obesità sovrappeso, sempre più aumento in tutta Europa, è fondamentale avere un professionista da chiamare in grado di aiutarti e sostenerti con consigli e suggerimenti che vadano oltre i falsi miti e le leggende metropolitane...

Per riattivare il metabolismo in modo sano e naturale è utile un adeguato supporto nutrizionale per avere energia e brio, non soffrire la fame ed allontanare il classico disagio del sentirsi a dieta.

Stare attenti oggi non basta più perchè il cibo è sempre più povero di vitamine, minerali e fibre, e se ci limitiamo a stare a dieta, dimezziamo si le calorie, ma dimezziamo anche i nutrienti sani che ci servono per stare in forma.
La soluzione è emplice: un programma di integrazione ipocalorica di altissima qualità! in questo Herbalife International, con le sue decine di milioni di clienti soddisfatti, è sicuramente la soluzione migliore per iniziare a cambiare stile di vita senza stress. Perché è importante controllare il peso, ma senza rinunciare né alla buona tavola né al nostro benessere.


Dieta

Il nuoto e i suoi benefici
Il nuoto è uno sport che si pratica in acque naturali, quali mari, fiumi, laghi, e in acque artificiali, come le piscine. Nasce come necessità di spostamento degli uomini e degli animali in genere; fra i mammiferi sono ottimi nuotatori i cavalli e i cani. A differenza di molti animali, i quali per n...

La dieta dell’autunno
Dopo il grande caldo che incendia la stagione estiva, che accompagna divertimenti, sole e mare, si pensa a tornare alla routine abituale, quella che necessita di tante energie per le molteplici attività da svolgere. Con l’arrivo dell’inverno si ricomincia a lavorare, a studiare e il nos...

Eliminare le macchie della pelle
Le macchie della pelle, dette propriamente iperpigmentazioni cutanee, rappresentano delle alterazioni circoscritte del colore della pelle. Le macchie vengono catalogate in due macrocategorie: chiare e scure. E’ opportuno, inoltre, distinguere tra ipermelanocitosi epidermiche (aumento dei melan...

Il peggior nemico delle donne: la cellulite
Considerato il peggior nemico delle donne, la cellulite, chiamata in termini medici Pannicolopatia Edemato-Fibrosclerotica (PEF), è un disturbo che interessa l'ipoderma, un tessuto prevalentemente di natura adiposa, posto nella zona sottostante il derma. La sua attività, connessa al metabolismo e al...

Disturbi del sonno
Non riuscire ad addormentarsi, non dormire a sufficienza, non riposare bene: in un’unica parola sono i disturbi del sonno. Sono disturbi frequenti e comuni a più persone appartenenti ad età diversa. I disturbi del sonno si manifestano in vari modi: occhiaie, pelle poco luminosa, palpebre appe...

La sindrome alcolico fetale
La Sindrome Alcolico Fetale o Fas (Fetal Alcohol Syndrome), è la principale conseguenza dell’abuso di alcol durante la gravidanza e determina l’insorgere di molteplici sintomi che coinvolgono lo sviluppo del feto, provocando danni sia a livello strutturale che comportamentale. Dato desti...

La giusta nutrizione dopo una convalescenza
Dopo aver passato un periodo di stress fisico per il tuo organismo, a causa di un’influenza o di un qualsivoglia stato febbrile, si passa alla fase della convalescenza, una fase molto delicata per la ripresa totale del tuo corpo. In questa fase, infatti, bisogna seguire un’alimentazione ...

La dieta per il colon irritabile
La sindrome dell'intestino irritabile è il disturbo più comune e frequente senza cause organiche. // Questa patologia viene definita in vari modi diversi tra loro: colon irritabile, colon spastico e colite mucosa, tutti indicanti lo stesso problema. L’oggetto causante la sindrome no...

Le intolleranze alimentari
Le intolleranze alimentari possono essere catalogate in un vasto gruppo di disturbi definiti come reazioni avverse al cibo. Innanzitutto, bisogna fare una netta distinzione tra intolleranza alimentare e allergia alimentare. Si parla di intolleranza alimentare, più comune dell’allergia, quando ...


mercoledì 23 settembre 2009

DIETA HERBALIFE DIMAGRIRE HERBALIFE

DIETA <strong>herbalife</strong>: ATTENZIONE AGLI "ERRORI"








ERRORI da non fare nel tentativo di ritrovare la forma fisica perduta !
Che la stagione sia quella giusta, non c’è dubbio. Infatti, dalla nostra immagine riflessa allo specchio alle pagine delle riviste che si occupano di salute e benessere, ai programmi televisivi di medicina, rimanda a una parola: dieta.
Ma nel tentativo di raggiungere la forma fisica perfetta si rischia di commettere molti errori. Il più comune è quello di ridurre drasticamente o addirittura azzerare i carboidrati, ovvero ricorrere alle diete “ipoglicidiche”.
Di queste, la più famosa e più apprezzata dai nutrizionisti è probabilmente la dieta Atkins che durante la fase di dimagrimento (a cui fanno seguito una fase di ponte e una di mantenimento) vieta completamente pane, pasta, riso, cereali, frutta, latte e yogurt. Dal punto di vista nutrizionale, però, molte delle diete che fanno a meno dei farinacei (come la dieta scarsdale, la dieta a punti e soprattutto molte diete fai-da-te che si basano su un sostanzioso abbattimento degli zuccheri o “glicidi”) sono da considerare diete sbilanciate. Anche se in diversa misura questi regimi alimentari fanno corrispondere a una riduzione degli zuccheri un eccesso di proteine e di grassi: carne, pesce e uova sono previsti in abbondanza. Chi le segue per lunghi periodi di tempo può di conseguenza rischiare un aumento del livello di acido urico nel sangue e una maggiore predisposizione alla calcolosi renale.
Frutta e verdura a volontà per dimagrire velocemente?
Molti ritengono che si possa perdere peso mangiando solo frutta o verdura. Attenti: la frutta e la verdura sono elementi indispensabili nella nostra dieta, ma non possono costituirne gli unici componenti. Diete di questo tipo sono dunque da considerare diete sbilanciate: la famosa dieta di Beverly Hills, basata su un iniziale consumo di sola frutta a cui fa seguito un graduale inserimento di altri alimenti, o la dieta del minestrone, a noi più nota, che prevede per giorni un’alimentazione a base prevalentemente di ortaggi cotti, ne sono un esempio. Se protratto nel tempo, un regime alimentare privo o povero di proteine e carente, tra l’altro, di calcio, fosforo, magnesio e vitamina B, provoca senz’altro perdita di chili ma contemporaneamente perdita di massa muscolare.
Per non parlare della monotonia a cui si andrà in contro!
La dieta a zona, non recentissima ma ancora molto utilizzata, è stata messa a punto dal biochimico americano Barry Sears che da decenni cura l’alimentazione di diversi atleti, soprattutto campioni di nuoto e di atletica leggera.
La “dieta a zona” si basa sull’idea che per perdere peso non occorre tanto ingerire un basso numero di calorie quanto raggiungere, attraverso l’alimentazione, un adeguato rapporto tra due ormoni, l’insulina e il glucagone. Quando questo rapporto è all’interno di un determinato intervallo, o zona per l’appunto, si perde peso. Gli alimenti che favoriscono il raggiungimento della dieta a zona sono i cibi ricchi di proteine e quelli ricchi di carboidrati non raffinati. Diversamente dalla diete iperproteiche, dunque, questa non limita l’assunzione di zuccheri ma la regola. In genere gli esperti la considerano inadatta ad essere praticata per periodi lunghi specialmente se non si è degli sportivi: alla lunga la presenza di troppe proteine e troppi grassi potrebbe sovraffaticare i reni.
Il digiuno è utile per ritrovare rapidamente la forma?
Alcune persone nel tentativo di dimagrire si sottopongono a semidigiuni o saltano i pasti con frequenza. La privazione, anche per periodi di tempo brevi è tuttavia una pratica alimentare sconsigliabile. Per dimagrire bisogna mangiare. Per precisione: bisogna mangiare bene, rispettando la distribuzione dei pasti, che non si saltano ma si consumano regolarmente - possibilmente con calma ed evitando gli eccessi - mantenendo l’equilibrio tra i vari elementi (zuccheri, grassi, proteine, fibre, minerali) come prevede la nostra tradizionale dieta mediterranea, e aumentare il dispendio energetico, facendo movimento non necessariamente in palestra o in piscina ma anche per la strada, semplicemente camminando a passo svelto. Detto questo: digiunare fa male e perdere più di 2-3 chili a settimana rappresenta la maniera migliore per riprenderli immediatamente, finito il periodo della privazione.


herbalife

<strong>herbalife</strong> - Il tuo problema è come eliminare la cellulite ?





Richiedi una consulenza GRATIS adesso !





Non sei grassa, ma sei piena di cellulite e l'idea di metterti in costume, con l'avvicinarsi dell'estate, ti spaventa.
La cellulite è causata da un eccessivo deposito di grassi negli strati più profondi del tessuto connettivo. La pelle di conseguenza risulta irregolare, perde elasticità e appare a "buccia d'arancia". E' risaputo che i massaggi anti-cellulite nei punti critici come pancia, gambe e glutei, aiutano a ridurre i segni della cellulite perché stimolano la circolazione sanguigna.
E' provato inoltre che:
- Herbalife Body Contouring Creme - una crema a base di acidi multipli derivati da frutta e piante ed altri ingredienti appositamente combinati per dare maggior tono e compattezza all’epidermide;
- Herbalife Body Buffing Scrub - una lozione levigante per il corpo, ideata appositamente per ammorbidire e levigare la pelle e favorire il naturale processo di esfoliazione;
- Mineral Complex Integratore di sali minerali con vitamina C - un prodotto a base di Vitamine, sali minerali ed ingredienti di origine vegetale per aiutare ad eliminare i liquidi in eccesso e ridurre la comparsa della pelle ‘a fossette’ sono un'ottimo trattamento anti-cellulite.
Body Buffing e Body Contouring applicate regolarmente sui punti critici come gambe, glutei e pancia, con l'assunzione del Mineral Complex, riducono gli inestetismi cutanei della cellulite.
Ricorda che non sempre la cellulite si accompagna ai chili di troppo e dipende poi da moltissimi fattori, fra i quali certamente l’alimentazione ha un ruolo importante. Cominciare i pasti con un bel bicchiere di acqua è una cosa importante, e bere quando si può (non solo quando hai sete) durante la giornata. Iniziare al mattino con un bel bicchierone di acqua a temperatura ambiente con il succo di un limone: è un ottimo diuretico naturale (e rende la pelle più luminosa!). Ricordarsi di mangiare lentamente, cercando di rilassarsi. Una delle cause della cellulite può essere lo stress: se si ha un'attività frenetica, fermarsi ogni tanto e programmare di avere qualche momento della giornata tutto per se. Limitare il sale, usando eventualmente quello a basso contenuto di sodio. Consumare verdure fresche o surgelate, perché quelle in scatole contengono sale. Privilegiare verdura e frutta ricchi di acqua e fibre come finocchi, scarola, asparagi, melone, anguria e ananas. E non dimenticare di fare una mezz'ora di passeggiata al giorno.

Linea completa trattamento Anti-Cellulite a 78,71 euro
Il tuo problema è la pancia ?
Il tuo problema sono i glutei ?
Utilizzare i prodotti Herbalife <strong>herbalife</strong> è facile!
1. Acquista i prodotti <strong>herbalife</strong>
2. Fai un pasto bilanciato con proteine, frutta e verdure a volontà
3. Sostituisci due pasti (colazione e pranzo/cena) con il nostro shake
4. Prendi gli integratori <strong>herbalife</strong> tre volte al giorno


Prelox Herbalife













PRELOX BLUE HERBALIFE PRELOXBLUE
Prelox Blue Herbalife PRELOXBLUE




















Skin Activator Herbalife

SKIN ACTIVATOR HERBALIFE
Anti-età | Rigenerante specifico del collagene


Cos’è la Linea Skin Activator™?
Skin Activator™ è semplicemente geniale! Una linea di prodotti per la cura della pelle adatta sia per l’uomo che per la donna. Formulata con un innovativo complesso di ingredienti a base di glucosamina per la ricostituzione del collagene, la linea è composta da cinque prodotti ritarda-tempo ideati per le zone particolarmente sensibili all’invecchiamento della pelle. Skin Activator™ provvede a reidratare, nutrire, tonificare e proteggere la pelle, migliorando visibilmente, ed in sole poche settimane, la condizione di linee sottili e rughe e rendendo la pelle più liscia, pulita e luminosa.

La Linea Skin Activator™

- Lozione Giorno SPF 15
- Crema Contorno Occhi
- Crema Décolleté
- Crema Notte Rigenerante
- Crema Labbra SPF 15

La linea Skin Activator™ adotta un approccio delicato al rinnovamento dell’epidermide. Il suo ingrediente principale, il complesso di ingredienti a base di glucosamina, è composto da glucosamina HCL, estratti d’alga, estratto di lievito e urea. I principi attivi di questo complesso coadiuvano il ringiovanimento della pelle, favorendo la naturale produzione di collagene. In questo modo è possibile aiutare la pelle ad essere ed apparire più giovane. La glucosamina è un aminoacido che l’organismo produce naturalmente utilizzando zuccheri e la glutammina, un altro aminoacido. Si trova naturalmente nel corpo umano. L’organismo ottiene il suo normale fabbisogno di glucosamina dalla scomposizione del cibo. La glucosamina ha diverse proprietà, tra cui quella di coadiuvare i processi di riparazione e ricostituzione delle cellule deboli o danneggiate.




Skin Activator - Per una pelle dall’aspetto più giovane
Semplicemente geniale !

• È davvero efficace il complesso di ingredienti a base di glucosamina?
Test clinici effettuati sul principio attivo del complesso, la glucosamina, dimostrano che gli effetti della sua applicazione sulla pelle possono essere considerevoli. In sole quattro settimane la glucosamina aiuta a rendere la pelle visibilmente più giovane, risultati che con l’uso continuato possono essere ancora più sorprendenti:
Fino al
• 57% di miglioramento della condizione di linee sottili e rughe*
• 55% di riduzione della profondità delle rughe*
• 51% di miglioramento del livello di idratazione della pelle*
• 45% di aumento della luminosità della pelle*
• 40% di aumento della morbidezza ed elasticità della pelle**
• 23% di aumento della compattezza della pelle**
Risultati di test effettuati sull’ingrediente attivo glucosamina.
L’ingrediente attivo principale della Linea Skin Activator™ è la glucosamina
* Dopo soli 3 mesi di uso regolare
** Dopo sole 4 settimane di uso regolare


• Importante: non ti è chiaro qualche cosa ?
Approfitta della possibilità gratuita di ascoltare il parere di un Distributore Herbalife, lui è in grado di rispondere a tutti i tuoi quesiti e saprà consigliarti i prodotti Skin Activator più adatti a te.